Biscottificio Verona: un appuntamento imperdibile a Cibus 2024!
Dal 7 al 10 maggio, saremo presenti al […]
Dal 7 al 10 maggio, saremo presenti al Pad. 6, Stand G028, pronti ad accogliervi e a presentarvi le ultime novità della gamma.
Cibus 2024, la fiera internazionale dedicata all’agroalimentare di qualità, torna a Parma dal 7 al 10 maggio 2024, confermandosi come un evento imperdibile per tutti gli operatori del settore e gli appassionati del buon cibo. Un’occasione unica per immergersi in un universo di sapori, scoprire le ultime tendenze del mercato e stringere preziose relazioni con le principali realtà del settore agroalimentare italiano e internazionale.
Anche quest’anno, Biscottificio Verona non poteva mancare: dal 7 al 10 maggio, saremo presenti al Pad. 6, Stand G028, pronti ad accogliervi e a presentarvi le ultime novità della gamma.
Tre buoni motivi per venirci a trovare
- Per immergersi nella tradizione: da quarant’anni, Biscottificio Verona sforna biscotti fatti con ingredienti genuini e lavorati con cura. Vieni a conoscere la nostra storia e la passione che guida il nostro lavoro.
- Per scoprire le novità: nuovi prodotti ti aspettano! Tra questi, la nuova collezione regalo in latta: quattro nuove referenze perfette per sorprendere i tuoi cari con un pensiero dolce e raffinato. E non solo: potrai assaggiare il nostro nuovo MonCremì al limone, una vera delizia per il palato.
- Per incontrare il nostro team: il nostro staff sarà a tua disposizione per fornirti informazioni sui nostri prodotti e rispondere alle tue domande.
Ti aspettiamo al nostro stand (Hall 6 – Stand G028) per scoprire la passione che mettiamo in ogni prodotto: lasciati conquistare dalla bontà e dalla fragranza dei nostri biscotti.